TORNEO GIOVANILE UNDER 16

Soddisfazione, sorrisi, qualche pianto e rimpianto e tanta competizione : si è svolto con successo il torneo giovanile valido per la qualificazione ai campionati Italiani con 39 partecipanti provenienti da tutto il piemonte.


Nel torneo principale dove erano raggruppati gli under 14 e under 16 si afferma Prioglio Giuseppe davanti ai nostri  Davide Petrini primo deli under 14 e Federica Pisani prima delle ragazze( erano già qualificati per il campionato italiano)
Nel torneo piu numeroso  – Giovanissimi maschile – vince Leonardo Catalano, anche lui aveva già strappato il pass per la fase finale, davanti al nostro tesserato Maraviglia Stefano che si qualifica . Dominio delle nostre ragazze nell’analogo torneo femminile: prima Elisa Udrea davanti a Koltoum.Aoudane .
Nella categoria pulcini  maschile si afferma Bruno Davide mentre per le donne rimane la supremazia del nostro circolo con Erica Coletti che chiude davanti a Carlotta Micozzi.
Nella categoria dei più piccoli vince Andrea Modarelli.
Una manifestazione che va in archivio con un bilancio più che positivo: impeccabile la direzione dell’arbitro Marco Cantamessa e gioia nei ragazzi che si sono divisi il bottino di 30 coppe e medaglia in un’atmosfera agonistica ma sempre cordiale e sorridente.

DI SEGUITO LE CLASSIFICHE FINALI:

CLASSIFICA CADETTI ALLIEVI

CLASSIFICA GIOVANISSIMI

CLASSIFICA GIOVANISSIMI FEMMINILE

CLASSIFICA PULCINI PICCOLI ALLIEVI 

 

 

 

Gianpaolo Melissano

Gianpaolo Melissano

Classe 1983. Salentino a Torino